Brand Story

Decostruisci e adattati ai bisogni del mondo in costante cambiamento, perchè l’evoluzione passa attraverso la distruzione tanto quanto la creazione passa attraverso il caos.

La filosofia di Madquake è rendere il design chiaro, accessibile e trovare la soluzione creativa perfetta attraverso infinite possibilità.

Il design odierno è spesso figlio di un manierismo che non dona ai prodotti le emozioni che meritano. Rendendoli pero umani, si permette ad essi di essere notati nelle loro specifiche dinamiche.

Interpretare il brief è di vitale importanza comprendendo gli elementi di base, le forme, i colori o le concezioni che si sviluppano in qualcosa di nuovo o ancora familiare. Lo sviluppo di modelli 3D e script nelle animazioni offre il pieno controllo del messaggio, che è la parte più importante del processo.

Il grande pittore Kandinsky associava il triangolo giallo al concetto di follia e il cerchio blu a quello di calma. La semplicità di questo pensiero ha permesso di comprendere come, anche tra idee opposte, ci sarà sempre un punto che rappresenta parzialmente entrambi i concetti.

Madquake è il Nirvana situato tra la calma e la follia, quel punto di convergenza nel processo creativo che si adatta perfettamente al tuo messaggio.

Innovazione // Etica // Speranza // Libertà